Parma, tegola Roberto Inglese: il bomber potrebbe saltare la sfida contro l’Empoli

Parma Roberto Inglese | Altri guai in arrivo per Roberto D’Aversa dopo la sconfitta contro il Napoli. Il tecnico dei ducali potrebbe infatti dover fare a meno del suo bomber Roberto Inglese nella prossima contro l’Empoli.

Parma Roberto Inglese

L’attaccante contro gli azzurri ha riportato un ematoma intramuscolare alla coscia sinistra, che ha costretto il giocatore ad iniziare un ciclo terapeutico per assorbire il versamento. Ad oggi una sua presenza per la prossima sfida contro l’Empoli è decisamente incerta. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma non c’è troppo ottimismo.

Parma, D’Aversa: “Inglese merita la Nazionale”

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara col Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Quando la partita si sblocca così rapidamente, non porta giovamento per la partita che noi dovevamo fare. E’ successo anche nel secondo tempo. Contro una squadra così forte serve equilibrio per il più tempo possibile. Dispiace non aver fatto bene suoi gol. Nel secondo tempo invece di approfittare della loro mole di gioco non concretizzata, dovevamo creare di più. Loro sono una squadra forte, che sa fare possesso con pazienza fino a portarti ad allargare gli spazi. Abbiamo sbagliato nella gestione della sfera e difficilmente porti a casa un risultato con tanta pressione”.