Juventus-Napoli, i convocati di Allegri: Khedira assente, Kean presente

Juventus-Napoli convocati Allegri | A 24 ore dal big match contro il Napoli, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di sabato sera:

Juventus-Napoli convocati Allegri

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio
Difensori: Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Cancelo, Rugani
Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bentancur
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Mandzukic, Kean, Bernardeschi

Juventus-Napoli, Allegri in conferenza stampa

L’allenatore della Juventus quest’oggi è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della sfida di domani con il Napoli. Queste le sue dichiarazioni di Massimiliano Allegri:

“Cosa cambia da Sarri ad Ancelotti? “Hanno poco tempo come noi. Sarà una bella partita. Sul piano della classifica, conterà più per loro che per noi. E’ cambiato poi il loro modo di difendere e stare in campo, poi mettici che si conoscono da anni e ormai si prendono a memoria. Non hanno cambiato giocatori, hanno cambiato allenatore: Ancelotti ha vinto in Italia e fuori, la squadra sta prendendo le sembianze del suo allenatore. Domani sarà una partita che conterà il giusto. Per loro, invece, conterà più per la classifica. A livello mentale dobbiamo essere sereni. Mi aspetto una partita fisica, una partita tosta. Dobbiamo riscattare la sconfitta dello scorso anno”: (per continuare a leggere seguire il link)