Hamsik, l’entourage: “Con la Juve mi aspetto Marek titolare. 4-4-2? Per lui non è un problema”

Ultime Hamsik Juve | Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Juventus-Napoli: “Sono le partite che aspetti tutto l’anno, una gara importante per la squadra. Ogni giocatore non vede l’ora di giocarla. Siamo alla settima giornata e non è ancora decisiva, però le sfide tra Napoli e Juve non sono mai banali”.

Su Hamsik: “Mi aspetto di vedere Marek titolare. Martedì ha riposato contro il Parma in vista di due partite difficili, spero che gli azzurri possano ritrovare la forma migliore per affrontare la squadra di Allegri. Ho sentito Marek come sempre, è concentrato e pronto per partite del genere. Sarà una bella sfida, le gambe non tremano più come una volta…”.

Sul 4-4-2: “La squadra sta girando meglio, per ora questo modulo sta portando i risultati. Ancelotti è bravo a cambiare in base agli avversari, per Marek non è un problema questa alternanza tattica”.

Napoli, De Laurentiis: “Andiamo a Torino tranquilli e sereni. Ora c’è una gestione della rosa come si deve”

Ultime Napoli De Laurentiis | Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni dell’Ansa a margine di una riunione sui lavori al San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Juve-Napoli: “Sono scaramantico, non parlo della Juve. Dico solo andiamo lì tranquilli, sereni, ed esprimiamo il nostro calcio intelligente. Mi aspetto una partita ben giocata da entrambe le squadre e vinca il migliore”.