Diego Costa attacca Conte: “Il tempo mette tutto a posto, guardate ora che fine ha fatto”

| 28/09/2018 17:40

Diego Costa attacca Conte: “Il tempo mette tutto a posto, guardate ora che fine ha fatto”

Diego Costa attacca Conte | Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid, ai microfoni di Marca è tornato ad attaccare Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni: “Un periodo sicuramente brutto, ma non per colpa mia anche se la gente diceva tante cose. Il tempo mette tutto a posto, guardate ora Conte dov’è, guardate che fine ha fatto. La sua storia con il Chelsea è finita per il suo modo di fare, dopo aver fatto di tutto per vincere il campionato mi mandò un messaggio per dirmi che non mi voleva più, facendomi allenare con la seconda squadra”.

Su Simeone: “Lui è diverso da Conte, è un allenatore diretto. Volevo solo tornare all’Atletico, altrimenti sarei tornato in Brasile con la mia famiglia”.

Real Madrid Antonio ConteMilan, Gattuso non vince e Conte aleggia su di lui: le ultime

Appena qualche giorno fa, proprio Leonardo aveva dichiarato: “Gattuso non è in bilico, ma non abbiamo tempo. Non possiamo aspettare che la squadra giri per il verso giusto, dobbiamo iniziare a vincere”. Messaggio chiaro ma non è andata esattamente in questa maniera. Questo ovviamente condanna Gattuso e soprattutto fa salire prepotentemente le quotazioni di Antonio Conte. L’ex allenatore della Juventus è ormai in un albergo vista Milan da qualche mese e sta solo aspettando di essere chiamato dalla reception per tornare a “casa”.


Continua a leggere