Barcellona, problemi al ginocchi per Umtiti: probabile un lungo stop

Barcellona infortunio Umtiti | Grana in casa Barcellona che, dopo la sconfitta contro il Leganes, perde un tassello importante come Samuel Umtiti. Il difensore centrale oggi non si è allenato con il resto della squadra per un problema al ginocchio sinistro. Secondo quanto riportano i colleghi di Sport, per lui si teme un lungo stop perché la situazione sembra peggiore del previsto. Sorride l’Inter che è nello stesso girone dei blaugrana.

Calciomercato Inter Miranda Porto
Anche l’Inter perde il suo difensore

La sorpresa nel pre gara contro la Fiorentina non è stata nell’undici titolare dell’Inter, quanto nella panchina. Da dove all’ultimo momento è uscito il nome di Miranda. Il brasiliano sembrava poter contendere una maglia da titolare a De Vrij, invece al Meazza non si è presentato a causa di una infiammazione alla caviglia sinistra.

Non è chiara l’entità del problema del brasiliano, che ieri ha svolto lavoro differenziato come quasi tutta la squadra, vista la seduta di scarico. Oggi si saprà se rischia di saltare la partita di sabato col Cagliari, come riportato dalla Gazzetta Dello Sport.