Spal, Kurtic ko: out per infortunio nel corso della sfida persa con il Sassuolo

Spal Sassuolo infortunio Kurtic | Problemi per Semplici, che non solo esce sconfitto dal match contro il Sassuolo di De Zerbi, ma probabilmente perde per infortunio Jasmin Kurtic. Lo sloveno al 65esimo della sfida contro i neroverdi è stato costretto al cambio per infortunio, out per un problema al gomito. Il calciatore sarà sottoposto a controlli. Al momento non c’è infatti ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte del club.

Spal Sassuolo infortunio Kurtic

Ultime Spal, Semplici commenta la sconfitta contro il Sassuolo

“Usciamo con delle certezze. Abbiamo dimostrato di avere un altro piglio rispetto alla gara contro la Fiorentina. Per più di un’ora abbiamo fatto bene, giocando alla pari con un ottimo Sassuolo. Equilibrio sbloccato dai neroverdi, poi non siamo riusciti a recuperare, peccato. Abbiamo concesso delle ripartenze troppo facili, non ci siamo riusciti ad arginare, ma se e i ma non contano. Il nostro obiettivo non l’abbiamo cambiato, cercheremo partita dopo partita di migliorare. Adesso recuperiamo le energie e da domani ricominciamo”.

Spal-Sassuolo, De Zerbi in conferenza stampa

“Stiamo raccogliendo quando meritavamo in queste sei partite. Non sappiamo se questi 13 punti siano la normalità, però ci godiamo il momento. Alleno tanti talenti, faccio i complimenti alla società che ha allestito una rosa da 21-22 ottimi giocatori. Non ho cambiato rispetto a domenica per turnover, ma perché avevo bisogno delle caratteristiche di Boga e Djuricic”.

“Matri è un ragazzo serio, che si allena con grande dedizione, ha segnato ed è il giusto premio. Djuricic è invece un mio pallino, ma dovrebbe essere di tutti quelli che amano il calcio. Mi sono arrabbiato per il gol sbagliato perché deve lasciare da parte il fumo e tenere l’arrosto”. (per continuare a leggere seguire il link)