Genoa, Preziosi: “Piatek straordinario, non credo a quanto successo a Giuseppe Rossi”

| 27/09/2018 00:40

News Genoa, Preziosi: “Piatek straordinario, non credo a quanto successo a Giuseppe Rossi”

News Genoa Preziosi | Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho visto una buona mentalità, nelle ultime due partite abbiamo subito troppo ma oggi abbiamo visto una squadra completamente diversa”.

Su Piatek: “E’ un giocatore straordinario, ma non togliamo meriti a Pandev o a Kouame che ha fatto una grande gara, così come Pereira. Sarà difficile vederlo in panchina, ha dimostrato di essere un giocatore importante così come Biraschi e Hiljemark. Volevamo questa vittoria, ho visto una grande coralità che spero sia riproposta anche in trasferta”.

Sulla rabbia di Pandev per la sostituzione: “E’ positivo, vuol dire che aveva ancora forza. Ma il mister ha deciso così ed è giusto. Togliere una punta per un centrocampista sul 2-0 mi sembra giusto”.

Su Giuseppe Rossi: “Un ragazzo straordinario, non credo a quello che è successo. Alla fine verrà fuori pulito”.

Su Radu: “Sono contento, abbiamo scoperto un altro portiere anche se c’era poco da scoprire. Io sempre presente? Era tanto tempo, ora voglio vedere anche fuori casa un atteggiamento del genere”.

Genoa-Chievo, la sintesi della gara

Il Genoa in casa non perde un colpo e fa sempre affidamento su Piatek, una vera e propria rivelazione di questo inizio di campionato. Il polacco infatti al 42esimo viene servito meravigliosamente da Lazovic e firma il suo quinto gol stagionale. Al 54′ raddoppia Pandev con un bel tiro conseguente ad un rimbalzo. Chievo sempre più ultimo.


Continua a leggere