Empoli, Aurelio Andreazzoli: “Siamo soddisfatti, per noi è una mezza vittoria”

Empoli Milan Aurelio Andreazzoli | Il tecnico dell’Empoli è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il pari ottenuto contro il Milan questa sera, un punto guadagnato grazie alle parate di Terracciano, che Aurelio Andreazzoli non ha dimenticato di elogiare:

Empoli Milan Aurelio Andreazzoli

“Quando vai sotto contro il Milan, con noi anche rattoppati e riesci a recuperare, beh, sei felice. Ho fatto i complimenti a Terracciano, soprattutto nell’ultima parata. E’ stato bravo, abbiamo bisogno di un portiere forte come lui. Nel primo tempo anche Donnarumma ci ha messo il suo per salvare il Milan nel primo tempo Ce la siamo giocata. Dobbiamo essere contenti e orgogliosi. Nella ripresa abbiamo cercato di dare freschezza e centimetri. Siamo soddisfatti e la consideriamo una mezza vittoria”.

Empoli, Terraciano: “Contento per il punto, utile per il nostro obiettivo: la salvezza”

Il numero uno dell’Empoli Pietro Terracciano ai microfoni di DAZN che ha così commentato il pari ottenuto contro il Milan:

“E’ stata una bella partita e contro un avversario così fa ancora più piacere. C’era bisogno di una serata come questa. Sono contento del punto. La nostra filosofia è quella non siamo una squadra che pensa solo a difendere. A volte questo lo puoi pagare ma la nostra filosofia è questa e dobbiamo portarla avanti. Siamo una neopromossa e i punti alla salvezza sono necessari”.