Manchester United, caso Pogba-Mourinho: Mino Raiola risponde

| 26/09/2018 21:00

Manchester United, sta facendo sempre più discutere il presunto scontro avvenuto negli spogliatoio tra Pogba e Mourinho, un caso che Mino Raiola ha così commentato al Telegraph…

Manchester United Pogba Mourinho Mino Raiola | In casa Manchester United non si respira una bell’aria, causa il rapporto ormai ai ferri corti fra Paul Pogba e il tecnico portoghese José Mourinho.

Manchester United Pogba Mourinho Mino Raiola

Ormai in molti pensano che il francese andrà via, molto probabilmente già a gennaio, per approdare al Barcellona. Un’ipotesi che il giornalista del ‘Telegraph’ James Ducker ha cercato di chiarire, pubblicando su Twitter il commento di Mino Raiola, agente del centrocampista:

E’ vero che Pogba ha detto a Mourinho di voler lasciare il Manchester United per approdare al Barcellona? Può negare che Pogba ha detto a Mourinho che vuole andar via e trasferirsi al Barcellona?“.

Ad entrambe le riposte la risposta dell’agente è stato un secco “No comment“. E se chi tace acconsente, Pogba e il Manchester United sono prossimi a dirsi addio. Ma ora la domanda vera è? Andrà al Barcellona?

Paul Pogba cedibile, il Manchester United ha fatto il prezzo

A riferirlo è il The Mirror. Il Manchester United richiederà oltre 200 milioni di euro per vendere Paul Pogba visto che il suo rapporto con Jose Mourinho si è rotto dopo che gli è stato detto che non potrà mai più capitanare il club.

Pogba ha ancora tre anni di contratto all’Old Trafford, il che significa che lo United imporrà una quota enorme per vendere il vincitore della Coppa del Mondo. Pogba è ora destinato a lasciare il club, probabilmente la prossima estate, con il Barcellona, ​​il PSG e la sua ex squadra, la Juventus, tutti in gara per ingaggiarlo.


Continua a leggere