Gomez, l’agente: “Il Napoli ci aveva fatto un pensiero”

| 26/09/2018 19:40

Ultime Gomez, l’agente: “Il Napoli ci aveva fatto un pensiero”

Ultime Gomez Napoli | Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Dimarco, Vrsaljko e Alejandro Gomez, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Dimarco: “Dimarco ha segnato un gol pazzesco e ci proverà anche stasera”.

Su Vrsaljko al Napoli: “Il Napoli ha insistito poco per Vrsaljko in questo mercato, lo ha fatto di più nello scorso mercato”.

Su Gomez: “Anche sul Papu un’idea il Napoli l’aveva fatta, ma è normale perché fa la differenza. Il Napoli può disputare una stagione importante e partita dopo partita prende consapevolezza della sua forza”.

Su Petagna: “Ha fisico e tecnica e adesso che inizia a segnare esprimerà ancor di più le sue doti. Con Giuntoli ho sempre un ottimo rapporto”.

Calciomercato Napoli rinnovo HysajCalciomercato Napoli, rinnovi di Hysaj e Zielinski in stand-by: il motivo

Da un po’ si vocifera dei rinnovi imminenti di Elseid Hysaj e Piotr Zielinski con il Napoli. I contatti con gli agenti sono iniziati già da vari mesi ma non c’è mai stato nulla di concreto. Secondo quanto riferito da CalcioNapoli24, la dirigenza azzurra al momento non ha ancora dato una risposta definitiva ai due calciatori che attendono una chiamata. Il presidente non vuole di certo farsi scappare il duo su cui ci sono molti club d’Europa, però bisogna mettere su carta tutti i buoni propositi delle parti che hanno dato la loro disponibilità. la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi mesi.


Continua a leggere