Roma, si va avanti con Di Francesco ma il derby sarà decisivo

I colleghi del Corriere dello Sport fanno il punto della situazione sul tecnico giallorosso Di Francesco, che dopo i recenti scarsi risultati ottenuti in questa prima parte della stagione è tra i tecnici che rischiano grosso da qui a dicembre.

Tuttavia, secondo il quotidiano romano, ad oggi si va avanti con Di Francesco, ma il derby sarà decisivo per il suo futuro nella capitale. Di Francesco non è comunque l’unico sotto accusa, anche i senatori sono finiti nel mirino delle critiche, non a caso Dzeko potrebbe sedere in panchina contro il Frosinone.

Roma, Sousa in pole in caso di esonero: il tecnico rescinde con il Tianjin

Roma Sousa Tianjin | Qualora dovesse arrivare invece l’esonero per Eusebio Di Francesco, il nome attualmente in pole position per sostituire l’ex Sassuolo rimane Paulo Sousa. Dopo aver allenato in Italia già la Fiorentina, attualmente è al Tianjin Quanjian con il quale è in trattativa per la rescissione. Si aspetteranno per l’appunto le prossime due gare con Frosinone e Roma, intanto c’è già stato anche un primo incontro con il consulente giallorosso Franco Baldini.