Notizie Juventus, Cristiano Ronaldo tira in porta più di tutti

Juventus Cristiano Ronaldo Tiri | I colleghi della Gazzetta dello Sport esaltano il portoghese Cristiano Ronaldo, che in queste prime cinque partite ha tirato in porta 42 volte, il giocatore che conclude di più, con una media a partita di 8,4.

Juventus Ronaldo

In seconda posizione, prendendo in esame i 5 campionato europei più importanti, troviamo il Kun Aguero con 32 tiri. Terzo l’attaccante del Fulham Aleksandar Mitrovic, fermo a 28.

Cristiano Ronaldo domina anche per quanto riguarda le conclusioni nello specchio, che sono 17. Dietro di lui troviamo Pepe con 15 e il duo Messi-Mitrovic con 12.

Florentino Perez apre al ritorno di Cristiano Ronaldo al Real

A margine dell’assemblea dei soci del club, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, si è sbilanciato su un possibile ritorno ai blancos del portoghese:

“Uno dei punti di riferimento, è il miglior cannoniere della storia del club e degno successore di Di Stefano. E’ stato un punto di riferimento e la sua storia sarà raccontata di generazione in generazione. Un esempio per tutti quelli che indossano questa maglia. Grazie di tutto Cristiano”.

“Zidane è un altro dei nostri punti di riferimento per sempre. Come allenatore della prima squadra, è entrato nella storia come uno dei giganti del Real Madrid. E’ uno dei nostri grandi miti e sa che, come Cristiano, questa sarà per sempre casa sua”.