Dall’Inghilterra: il Milan sarà la prossima squadra di Wenger

| 24/09/2018 23:20

calciomercato milan wenger

Il calciomercato non dorme mai. E neanche le scommesse. Dopo l’arrivo di Ivan Gazidis, sono crollate le quote sulle probabilità di vedere Wenger al Milan

Calciomercato Milan Wenger | I rossoneri sono i favoriti. Nonostante ci sia stata un’impennata nelle ultime ore per il Fenerbahce. Arsene Wenger cerca squadra ed i rossoneri, con una posta di 2 a 1, sono ancora i prescelti. Wenger è rimasto senza lavoro da quando ha lasciato i Gunners alla fine della scorsa stagione. Ma dietro le quinte, il 68enne sta costruendo il suo personale dietro le quinte prima di rimettersi in un ruolo manageriale.

La notizie arriva dai quotisti

La portavoce di Betfair, Katie Baylis, ha dichiarato: “Sono passati quattro mesi da quando Wenger ha gestito la sua ultima partita e dalla scorsa settimana è chiaro che sta iniziando a muoversi qualcosa sul fronte degli allenatori. Dopo le notizie della scorsa settimana che Gazidis aveva lasciato l’Arsenal per il Milan, abbiamo ancora il club italiano come favorito per il 2/1 per la sua prossima mossa. La Francia è al 3/1 e il PSG al 10/1 per un ritorno a casa, tuttavia il Fernerbahce è ora in corsa con una quota di 8 a 1 dopo le voci che vogliono il direttore del club del calcio Damien Comolli al suo fianco. Se questo significa che si dirigerà verso il club turco non è ancora chiaro, ecco perché AC Milan è ancora il grande favorito”.


Continua a leggere