Inter, rinnovo Icardi: ancora distanza, balla 1 milione. Real e PSG pronto per offrire ingaggio stellare

| 22/09/2018 08:40

Inter, rinnovo Icardi: Wanda Nara chiede 7 milioni, sei quelli offerti. Real e PSG pronto per offrire ingaggio stellare

Inter rinnovo Icardi Real PSG | I colleghi di Rai sport tornano sul rinnovo di Icardi e stando alle ultime dei colleghi della tv Nazionale, Piero Ausilio sarebbe a lavoro per chiudere un prolungamento per una sola stagione del capitano nerazzurro. Sul piatto la società nerazzurra mette 6 milioni di euro, mentre Mauro, attraverso il suo agente Wanda Nara ne chiede sette. Balla insomma un milione tra domanda e offerta.

Inter rinnovo Icardi Real PSG

Real Madrid e PSG pronto per offrire ingaggio stellare a Mauro Icardi

E nel mentre continuano le trattativa del rinnovo, con un prolungamento di una stagione, dove il vero nodo resta sempre la clausola rescissoria, che la si vorrebbe alzare a 130 milioni, mentre oggi è di 110 milioni.

Infine, per la redazione di Rai Sport Real Madrid e PSG sarebbero lì pronto per sferrare l’attacco al campione argentino, con in mano pronta un’offerta da 10 milioni a stagione per Icardi.

Pericolo Bayern Monaco, vogliono Brozovic

E nella giornata di ieri sono uscite fuori anche importanti novità riguardanti il croato Brozovic. Il centrocampista dell’Inter sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, in quanto il tecnico Kovac, pare abbia chiesto proprio il nerazzurro come rinforzo il prossimo gennaio, per sopperire alla mancanza di Tolisso, infortunato.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere