Meret, l’agente rassicura: “Intervento ok, serve solo un po’ di pazienza. Nulla di cui preoccuparsi”

| 21/09/2018 15:40

Napoli, controllo in Spagna per Meret: si allungano i tempi di recupero

Stamane l’edizione in edicola de La Repubblica ha rivelato alcune importanti novità riguardo il recupero di Alex Meret, portiere del Napoli infortunatosi nel corso del ritiro di Dimaro. Dopo un consulto medico in Spagna sarebbe emerso che la calcificazione dell’ulna è quasi completata ma c’è stata una riduzione della sensibilità del pollice, in più il ragazzo sente dolore. Si protraggono dunque di conseguenza i tempi di recupero previsti per i primi di ottobre. Il tecnico Ancelotti infatti rischia di doverlo aspettare fino a fine ottobre se non inizio novembre.

L’agente rassicura: “Intervento ok, serve solo un po’ di pazienza”

Ultime Meret agente | Federico Pastorello, agente del portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a microfoni spenti alla redazione di Radio Marte. Ecco quanto rivelato dal giornalista Raffaele Auriemma“Ho scambiato alcuni messaggi con l’agente del portiere del Napoli Alex Meret, Federico Pastorello, al quale ho chiesto se effettivamente ci fossero dei problemi per quanto riguarda il suo rientro, oppure se l’intervento al braccio non fosse andato bene. Lui mi ha risposto con queste parole: ‘Non c’è niente di cui preoccuparsi, serve solo un po’ di pazienza. L’intervento è tutto ok'”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

 


Continua a leggere