Juventus, doppio infortunio per Douglas Costa: il comunicato

| 21/09/2018 14:40

Juventus, doppio infortunio per Douglas Costa: il comunicato

Infortunio Douglas Costa | La Juventus era da giorni in apprensione per l’infortunio di Douglas Costa avvenuto contro il Valencia, oggi finalmente sono arrivati i risultati degli esami strumentali. Il calciatore ha subito una distorsione alla caviglia e una lesione agli adduttori della coscia destra. Il brasiliano che, a causa della squalifica per lo sputo a Di Francesco, dovrà stare comunque 4 giornate fuori, ha dei tempi di recupero di almeno 3/4 settimane. Insieme a lui anche il mediano Sami Khedira dovrà stare fermo per almeno 20 giorni per essersi fatto male nella stessa gara. Il tecnico Massimiliano Allegri ora dovrà gestire questa mini emergenza di calciatori.

Il comunicato del club

“Dopo l’infortunio rimediato nella gara di Valencia, Douglas Costa è stato sottoposto a esami strumentali che hanno confermato la diagnosi iniziale di un forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e una distrazione agli adduttori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui


Continua a leggere