Lazio, Inzaghi: “Primo tempo buono ma la ripresa è stata da dimenticare”

| 20/09/2018 22:20

Lazio, Inzaghi: “Primo tempo buono ma la ripresa è stata da dimenticare”Lazio Simone Inzaghi

Lazio Inzaghi dopo l’EuropaLeague contro l’Apollon. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato dopo la gara di Europa League contro l’Apollon in conferenza stampa:

Ultime Lazio, parla Inzaghi

“Se giochiamo così rischiamo sempre, il primo tempo ero soddisfatto, il secondo tempo non è stato buono. Gli avevamo tolto le certezze, poi abbiamo fatto l’esatto contrario. Valuterò partita per partita, sono soddisfatto di chi ha giocato stasera, domenica farò altre valutazioni e poi sceglierò chi scenderà in campo. Badelj è un ottimo giocatore, era un attimo affaticato ma poi non ho voluto rischiare per l’ammonizione. Caicedo determinante, Murgia di grande sacrificio.

Il sorteggio non è stato positivo, l’Apollon l’avevo visto vincere contro il Basilea. Dobbiamo affrontare il tutto nel migliore dei modi. 

L’anno scorso giocavamo meglio, ora cerchiamo di migliorare e crescere, per riportare nella migliore condizione ogni singolo. Apollon? Squadra forte, l’avevamo studiata e sapevamo che sarebbe stato un problema affrontarla, l’Apollon è cresciuto nel secondo tempo e ci ha creato problemi. Ha fatto un ottimo secondo tempo, e ha avuto una chiara lettura di gioco. Noi abbiamo meritato la vittoria ma complimenti agli avversari”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere