Inter, Joao Mario: “Capisco i fischi dei tifosi, ma li voglio tramutare in applausi. A volte sembra non ci sia”

| 20/09/2018 18:00

News Inter, Joao Mario: “Capisco i fischi dei tifosi, ma li voglio tramutare in applausi”

News Inter Joao Mario | Joao Mario, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del rapporto con i tifosi: “Il mio pensiero adesso è cambiare i fischi in applausi, è sempre difficile quando i tuoi tifosi ti fischiano ma riesco a capire anche il perché”.

Sulle sue prestazioni: “Credo che ci sia un problema di linguaggio del corpo, ogni tanto sembra che non ci sono. Questa è una cosa che devo migliorare perché ho la volontà di fare bene”.

Notizie Inter, si tratta per il rinnovo di Icardi

Dopo l’ultima prova di maturità e di forza che ha dato soprattutto l’attaccante argentino, ecco che tra le fila dell’Inter si è mosso qualcosa. La dirigenza ha capito di dover fondare ancor di più le proprie basi sul numero 9 nerazzurro e per questo l’intenzione è quella di blindarlo. La moglie e agente Wanda e il direttore sportivo, Piero Ausilio, continuano a lavorare per arrivare al rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2021.

Le parti sono in contatto da mesi, l’idea è prolungare fino al 2023, con clausola rescissoria alzata da 110 milioni a 130. Come riporta il Corriere della Sera, però, c’è ancora distanza sull’ingaggio che Icardi incasserebbe con questo nuovo contratto: l’Inter offre 6,5 milioni a stagione, Maurito ne chiede 8. Una “richiesta plausibile” da parte dell’ex Sampdoria viste le offerte che ha ricevuto dal Real Madrid in estate.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere