Juventus, lesione ai flessori per De Sciglio: le ultime

| 18/09/2018 15:00

Ultime Juventus, lesione ai flessori per De Sciglio

Ultime Juventus De Sciglio | Mattia De Sciglio si è fermato durante il riscaldamento prima di Juventus-Sassuolo e salterà anche il Valencia. Il difensore bianconero infatti, a seguito degli esami strumentali ha evidenziato: “Una lesione di tipo distrattivo ai flessori della coscia destra. De Sciglio ha già iniziato terapie e lavoro personalizzato e verrà monitorato quotidianamente”. Ecco quanto comunicato dal sito ufficiale della Juventus.

Agnelli fa impazzire i tifosi

“Dobbiamo essere in grado di comprare il prossimo Cristiano Ronaldo, ma all’età di 25 anni”, con questa semplice frase pronunciate al ‘Financial Times’, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha infiammato i cuori dei tifosi bianconeri. Frase che i colleghi di Tuttosport hanno ripreso, facendo dei possibili nomi sui futuri acquisti bianconeri.

E oltre ai soli noti, Milinkovic-Savic della Lazio e Paul Pogba ora al Manchester United, non è escluso che la Juve possa puntare ancora più in alto, mirando nuovamente in casa del Real Madrid, dove c’è un Marcos Asensio che sta dando spettacolo, un sogno bianconero da tempo d’altronde è lo spagnolo. Un giocatore che di recente anche Eusebio Di Francesco ha detto di volere nella sua rosa.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere