Ultime Roma-Chievo, i commenti pre partita

Ultime Roma Chievo/ Prima di iniziare sono ovviamente attesi dinanzi alle telecamere quelli che saranno i protagonisti della partita. In questo caso parliamo di Roma-Chievo Verona che andrà di scena alle ore 12.30. Ecco chi ha parlato prima dell’inizio del match.

Roma, le parole di Juan Jesus

Juan Jesus, difensore della Roma, ha così parlato a Roma TV nel pre-partita della sfida contro il Chievo che inizierà alle 12,30: “Abbiamo avuto due settimane di sosta per allenarci di più e migliorare, oggi è importante per dare un segnale alle altre e per tornare ai tre punti dato che giochiamo anche in casa. Il Chievo è una squadra tosta, lo abbiamo visto anche contro la Juve, mentre con la Fiorentina è stato un risultato bugiardo. Dobbiamo stare attenti perché è una gara difficile, ma noi siamo la Roma. Fisicamente sto bene, penso che anche tutto la squadra abbia ripreso in questa pausa tutta la fisicità che mancava”.

Chievo Verona, le parole di Barba

Federico Barba, difensore del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv: “Grande opportunità qui all’Olimpico contro la Roma, veniamo da un momento difficile, dobbiamo risalire e siamo qui per fare punti. Obiettivi? Puntiamo alla salvezza, dobbiamo crescere e puntare ad acquisire solidità difensiva. La Roma? Grande squadra, molto temibile con ottimi giocatori, ma siamo qui per giocarcela lo stesso”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.