Notizie Juventus, Pogba resta allo United: almeno per il momento

Notizie Juventus Pogba/ Ancora una volta, nonostante il calciomercato sia finito, siamo qui a parlare di alcune trattative, clamorose ci viene da aggiungere, che potrebbero andare in porto o nella prossima sessione estiva o addirittura subito in quella invernale. Uno di questi affari potrebbe essere quello che vedrebbe tornare alla Juventus Paul Pogba, centrocampista del Manchester United.

Ultime Manchester United, le parole di Mourinho su Pogba

Il centrocampista campione del mondo è in rotta di collisione con Mourinho e ha fatto capire di voler andare via. D’altro canto il tecnico portoghese non tira mai il piede indietro a aggiunge sempre quella parolina di troppo che fa scattare la scintilla. Anche ieri l’ex allenatore dell’Inter non si è esentato dal parlare di questa situazione. Molto chiaro e conciso ha ribadito qual è il nocciolo della questione: “Se Pogba se ne vuole andare da qui, me lo venga a dire in faccia, perché finché non verrà da me a comunicarlo, significherà che vuole rimanere. Finché non vedrò Mino Raiola in televisione sentir dire con le mie orecchie che lavora per portare via Pogba da qui, io non ci crederò. Quindi a mio modo di vedere, non esiste alcun tipo di caso”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui