Brutte notizie per il Valencia, prossimo avversario della Juventus in Champions League: Geoffrey Kondogbia si è infortunato ed è a rischio per mercoledì

Notizie Juventus Champions | La Coppa dei Campioni per i bianconeri prenderà il via mercoledì prossimo per la Vecchia Signora, di scena al Mestalla contro il Valencia. Che dovrà fare a meno di Geoffrey Kondogbia: il centrocampista ex Inter si è infortunato nel pareggio dei suoi contro il Betis Siviglia.

Il francese ha fatto un passo falso dopo un quarto d’ora di gioco: il ginocchio ha cominciato a dolere ed il calciatore è stato costretto a chiedere il cambio. Stando alle prime indiscrezioni, appare molto difficile che possa scendere in campo contro la Juventus.

Ultime Juventus, ecco il prossimo avversario in Champions

Il Valencia così si troverà costretto a cambiare pelle in vista di mercoledì: anche un altro centrocampista, l’ex Arsenal Coquelin, si è infortunato infatti. Sulla mediana quindi troverà spazio Wass, che giocherà al fianco di Parejo, con caratteristiche molto diverse da Kondogbia.

Nonostante l’importante campagna acquisti l’ultima estate, l’attacco stenta ad ingranare: Gameiro, per il momento preferito a Batshuayi, non trova la rete. Marcelino deve lavorare anche sulla solidità della sua difesa, che ha subito 5 gol in 3 giornate, ma può consolarsi con l’arrivo di Guedes, di ritorno dopo un lungo stop. Completa la lista degli infortuni Garay, consegnando alla Juventus un avversario non al massimo della sua forma.

CALCIOMERCATO24 È STATO SCELTO DAL NUOVO SERVIZIO GOOGLE NEWS, CLICCA QUI PER SEGUIRCI.