Brutte notizie per il Torino: Iago Falque è stato costretto ad uscire dalla gara contro l’Udinese dopo aver subito un infortunio

notizie torino infortunio iago falque

Notizie Torino Infortunio Iago Falque | L’attaccante granata si è infortunato al 18′ minuto della partita contro l’Udinese: per lo spagnolo alcuni problemi muscolari, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Al suo posto è entrato Simone Zaza. Dopo pochi minuti l’Udinese ha trovato il gol del vantaggio grazie a De Paul, abile a sfruttare una ripartenza su lancio di Pussetto.

Notizie Torino, le parole di Iago Falque

Appena qualche giorno fa, ai microfoni di tutto sport, l’attaccante aveva dichiarato grandi motivazioni per questa stagione: “Sono rimasto perché sono fiero di questo Toro, mi piace questo Toro, sono convinto che disputeremo un’ottima stagione. Francamente, non ho mai pensato di andare via, non ho mai avuti dubbi su quale fosse la scelta migliore per me e per la mia carriera”.

Ronaldo in Serie A“, prosegue Falque, “significa che il campionato italiano sta riconquistando le attenzioni internazionali, sta riguadagnando importanza, interesse, notorietà ai massimi livelli se uno dei due più forti calciatori del mondo ha scelto di trasferirsi qui in uno dei tornei tatticamente più difficili del mondo. Cristiano Ronaldo alla Juve ha indotto la concorrenza a rafforzarsi. In modo diversi, ma con un obiettivo comune: fronteggiare i bianconeri”.