Ultime Juventus, Sturaro allo Sporting per merito di Cristiano Ronaldo

Ultime Juventus SturaroA Bola svela un retroscena riguardante il trasferimento del centrocampista Stefano Sturaro dalla Juventus allo Sporting CP. Secondo i colleghi portoghesi, il calciatore sarebbe stato influenzato da Cristiano Ronaldo ad approdare ai biancoverdi.

News Juventus Sturaro

Lo stesso agente del calciatore, Carlo Volpi, ha a loro dichiarato: “Ronaldo gli ha detto che lo Sporting è un club molto prestigioso, che lotta sempre per il titolo. Sarebbe stata una buona soluzione per lui. Un club molto prestigioso ed una città bellissima gli ha garantito Ronaldo. Dopo quello che gli ha detto l’ex Real Madrid, sono stati i tifosi a conquistare Stefano. E’ stato a Lisbona due vole ed ha visto due partite; mi ha detto che i tifosi sono da far tremare la pelle, proprio come piace a lui”.

Juventus, impennata del merchandising

Qualche giorno fa il bilancio della Juventus per la stagione 2017/2018 si è chiuso con un passivo di quasi 20 milioni di euro e i ricavi in calo. Questo risultato era anche abbastanza pronosticabile anche perché, rispetto all’anno 2016/2017, i risultati sportivi sono stati inferiori. Nonostante ciò i dirigenti bianconeri possono sorridere se danno un occhio al merchandising, infatti i guadagnai provenienti dalla vendita di prodotti e licenze sono aumentati di circa un terzo rispetto all’ano scorso: 19 milioni contro 27.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.