Notizie Bologna, Bigon: “Il cambio allenatore non ha influenza sulle difficoltà a segnare”

Bologna Filippo Inzaghi

Notizie Bologna Bigon | Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, ha parlato del possibile esonero di Inzaghi ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: “Non penso che il cambio dell’allenatore abbia influenza sulle difficoltà a segnare della squadra. Abbiamo avuto parecchie occasioni, in alcuni frangenti sono stati bravi portieri, in altri siamo stati imprecisi noi”.

La conferenza stampa di Inzaghi

Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna, ieri in conferenza stampa:

Falcinelli come sta? e Palacio? Quanto è importante questa partita “Le partite valgono tutte. Palacio non è recuperabile, non vogliamo rischiarlo. Purtroppo Helander dovrà star fuori tre settimane. Siamo stati sfortunati e per banalità perdiamo giocatori importanti per noi. Manca anche Paz che sarebbe stato il sostituto ideale di Helander. Ma andiamo avanti. Falcinelli è recuperato e ha smaltito la febbre. Trequartista? A Dzemaili ho pensato per questo ruolo. Abbiamo provato e vedremo domani come iniziare. Davanti stanno tutti bene, ho l’imbarazzo della scelta.”

“Sono ripartito facendogli vedere la partita contro l’Inter. E’ stata una partita molto positiva e di grande miglioramento. Non abbiamo mai sofferto fino al goal dell’Inter, se c’era uan squadra che in quel momento doveva segnare era il Bologna. Scintilla? Dobbiamo cercarcela e la più bella risposta che la potremo dare domani alle 15. Se guardo le prime tre partite non è vero che non abbiamo mai tirato in porta. Non nascondiamo la testa sotto la sabbia e sono molto sereno.”

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.