Ultime Atalanta, Gasperini: “Domani servirà equilibrio. Ilicic sarà convocato”

Ultime Atalanta Gasperini | Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la SPAL. Ecco le sue dichiarazioni: “Domani ci servirà equilibrio, tutto il campionato sarà duro. E l’equilibrio c’è anche in campionato o almeno è questa la sensazione che si ha dopo queste prime giornate. Tutte le squadre si sono rafforzate, come Sassuolo, Fiorentina, Torino, SPAL e le altre. E’ difficile stilare una possibile classifica”.

Sui Nazionali: “Hanno recuperato tutti grazie al fatto che giochiamo di lunedì. Solo Mancini è un po’ acciaccato”.

Atalanta Ilicic Inter

Su Ilicic: “Si è allenato durante la sosta. Non ha avuto problemi muscolari quindi ora, risolto i suoi problemi, non ha difficoltà di recupero se non quella atletica dopo i medicinali. Domani sarà convocato”.

Su Rigoni: “Come tutti quelli che sono rimasti qui si è allenato bene”.

Sul nuovo stadio: “E’ un momento bello per Ferrara, ma non credo che sarà un vero vantaggio. Ci sarà tanto entusiasmo, ma noi faremo attenzione. A prescindere da quuesto è difficile superare la SPAL, sarà sicuramente un match equilibrato”.

Su Petagna: “Speriamo che faccia il bravo. Per noi è stato fondamentale per due anni, ora se è contento lo siamo anche noi”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui