Ultime Inter, Alli rischia di saltare la sfida con in nerazzurri

Inter infortunio Dele Alli | Notizie Inter, Dele Alli infortunato: rischia di saltare la sfida contro la squadra di Spalletti. Il centrocampista inglese durante la sfida di ogi tra Tottenham e Liverpool non siederà nemmeno in panchina. 

La stella degli Spurs, infatti, si è infortunato e rischia di saltare anche la squadra contro l’Inter. Durante la gara di sabato scorso tra Inghilterra e Francia l’incursore, convocato dalla Nazionale dei tre leoni e regolarmente in campo, ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto a non sedere nemmeno in panchina nella gara di oggi a Londra.

Il calciatore, che già aveva saltato la gara contro la Svizzera, non ha ancora smalito i postumi del guaio fisico. Per questa ragione il tecnico del Tottenham Maurizio Pochettino ha deciso di lasciarlo in tribuna anche oggi contro i Reds. A questo punto la sua presenza in campo contro l’Inter di Spalletti nella prima gara del girone di Uefa Champions League rischia di essere seriamente in pericolo.

Notizie Inter: martedì a San Siro non ci saranno?

Martedì, infatti, gli Spurs gioceranno a San Siro contro la compaine milanese nella gara valevole per i gironi di Uefa Champions League. Ma Del Alli potrebbe non essere l’unica assenza pesante tra i 22 in campo, anche l’Inter è alle prese con due brutti infortuni dei suoi calciatori patiti in Nazionale.