Ultime Genoa, le parole di Ballardini in conferenza stampaDavide Ballardini rinnova Genoa

Ultime Ballardini Genoa/ Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Bologna. Queste le dichiarazioni del tecnico dei Grifoni.

“Gunter ha già giocato una partita con il Genoa. È forte e ha personalità. Ogni calciatore deve fare il proprio meglio per aiutare anche il compagno. Attenzione e furore sono molto importanti. Marchetti è un grande portiere e di ottime qualità. Con il Sassuolo fa poco testo perché lui ha subito le conseguenze della nostra superficialità di squadra. A Reggio Emilia dopo 30 minuti qualcuno commentava che il Genoa stava annichilendo il Sassuolo. Invece sappiamo come è andata. Abbiamo sbagliato tutti e abbiamo pagato.

Sulla qualità di Sandro

Sandro è un giocatore “raro”. Pochi centrocampisti hanno le sue qualità. Ci siamo allenati bene anche se abbiamo avuto molti calciatori via da Pegli con le nazionali, La prima insidia che propone la partita di domani è il Bologna stesso. Hanno iniziato in modo complicato, ma sono una squadra molto competitiva e di valore in ogni reparto”.