Serie A, il risultato di Inter – Parma

Ultime Inter Parma risultato/ Dopo la sosta delle Nazionali è finalmente tornata la nostra amata Serie A. Ad aprire le danze ci hanno pensato Inter e Parma, che alle ore 15.00 sono scese in campo all’ombra di San Siro. L’Inter schierata da Spalletti è abbastanza rimaneggiata: out Icardi e Politano, dentro ancora Keita da centravanti e Antonio Candreva, a segno nello scorso match con il Bologna. Gli ospiti guidati da D’Aversa si schierano invece con gli 11 visti anche nella sconfitta per 2-1 contro la Juventus.

Nel primo tempo la partita è molto divertente: continui ribaltamenti di fronte e tante opportunità, soprattutto per i padroni di casa. Keita, Perisic e Nainggolan sfiorano il gol a più riprese. Il Parma in contropiede prova a fare male con Di Gaudio e Gervinho, parata fantastica di Handanovic su quest’ultimo a fine primo tempo.

Nel secondo tempo decisivo Dimarco

Inizia la seconda frazione di gioco ed entra Mauro Icardi nell’Inter, ma nessuno se ne accorge. Pochi palloni toccati dall’argentino che è quasi invisibile. Il Parma soffre in maniera contenuta, ma riesce anche a ripartire. Intanto in attacco Inglese fa un lavoro incredibile, dispendioso e straordinario in fase di copertura. Al minuto numero 80, con l’Inter che attacca in massa, accade l’impensabile: una perla di Dimarco, ex terzino proprio dei nerazzurri, sblocca il risultato. Un tiro alla Roberto Carlos di esterno sinistro che termina nel sette alla sinistra di Handanovic immobile.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui