Notizie Sampdoria, Marco Giampaolo: “Mancheranno Praet e Saponara, qualcosa cambiaremo”

Sampdoria Marco Giampaolo Praet Saponara | Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo nella conferenza stampa di presentazione del match di sabato contro il Frosinone ha parlato della necessità di dove cambiare l’undici visto a Napoli per colpa degli infortuni:

Sampdoria, Giampaolo

Anche dopo una vittoria come quella col Napoli può capitare di cambiare; per défaillance, infortuni o per le caratteristiche dell’avversario. Cambieremo per causa di forza maggiore: dovrò fare a meno di Saponara e non soltanto. Abbiamo anche qualche altro problema fisico. Praet? Non è convocato, ma conto di averlo dall’inizio della settimana prossima. Ruoteremo in queste settimane per avere sempre risorse fresche“.

Ultime Napoli, Ancelotti dopo la sconfitta con la Samp vuole ripartire contro la Fiorentina

“In questa sosta abbiamo analizzato la partita con la Samp, l’approccio iniziale è stato buono, è mancata la reazione, il controllo del gioco dopo aver preso il gol, da quel punto di vista lì dobbiamo crescere molto. Abbiamo preso gol, ma siamo una delle squadre che ne hanno presi di meno, in questo momento della stagione va così. Dire che la nostra fase difensiva è deficitaria non è la realtà, qualcuno ha fatto errori di carattere individuale, ma sotto il profilo difensivo la squadra si è comportata bene”. 

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.