Notizie Udinese, Velazquez: “Barak si è allenato bene questa settimana”

Notizie Udinese | Julio Velazquez, tecnico dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese. Queste alcune battute sul Torino: Udinese Velazquez

Ultime Udinese: parla il tecnico Valazquez

“Con la Fiorentina abbiamo disputato una buonissima partita, ma più senza palla che con palla. E’ normale, giocavamo in trasferta contro una squadra forte. La squadra ha equilibrio, è molto compatta. Voglio una squadra ordinata.

Il Torino è molto forte. Belotti è un attaccante importante, veloce, arriva bene nella porta avversaria. E’ una squadra con un modulo chiaro, molto forte difensivamente e che sviluppa benissimo la transizione offensiva. E’ molto pericolosa. Ma noi non siamo preoccupati, pensiamo a noi stessi, sappiamo di stare bene e arriviamo molto bene alla gara. Anche qui ci sono calciatori forti e giovani.

Portieri? Io parlo sempre del collettivo e l’importante è il rispetto a tutti. Ho tre portieri che si allenano molto bene e sono pronti per giocare. Domani vediamo chi di loro sceglierò, ma sono molto soddisfatto per tutti e tre.

Barak si è allenato normalmente questa settimana. Può essere che non sia al 100%, ma è sicuramente tra i convocati. Non è al top, ma dopo l’infortunio si è comportato molto bene, si è allenato con mentalità. Ha fatto 5-6 allenamenti e non ha avuto problemi. Pian piano tornerà al top. Domani giocherà 20-25 minuti, può essere un’arma in più”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui