Notizie Roma, De Rossi difende Olsen

Notizie Roma De Rossi/ Ospite ai taccuini de Il Romanista, il capitano della Roma Daniele De Rossi parla così delle difficoltà di Olsen, vittima di diverse critiche in questa prima parte di stagione. Ecco le parole di De Rossi.

Ultime Roma, queste le dichiarazioni di De Rossi

“Io vedo un portiere che sta facendo il suo, sta lavorando duramente e si sta impegnando,  non vedo una carenza in porta. La foto dell’abbraccio è una foto normale, è la foto della prima di campionato, non è legata a doverlo difendere. Olsen mi sembra Strootman che quando è arrivato ci teneva a parlare italiano perché ci teneva a parlare con noi. Robin è un ragazzo meraviglioso, è molto disponibile e non vuole sbagliare assolutamente, più per il nostro bene che per il suo. Ne stanno parlando troppo per quello che ha fatto finora, per me non ha sbagliato mai, magari prima dì un gol ha sbagliato qualcuno.

Io. Manolas, un centrocampista o potevamo fare un passaggio migliore. Se dopo tre partite forse ha sbagliato – forse eh- su un gol, stiamo parlando della normalità, anzi, forse ha sbagliato meno di tutti gli altri, me compreso. Ma di che parliamo”.