Notizie Parma, Faggiano: “Gervinho? Intuizione positiva, ora deve integrarsi”Calciomercato Parma Daniele Faggiano

Daniele Faggiano, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Gervinho prima della gara contro l’Inter nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

Prima di farlo firmare ci abbiamo parlato io e il mister. Se è stata un’intuizione positiva o meno, dobbiamo vederlo alla fine. Credo che lui si sia integrato con il gruppo, è un ragazzo positivo, ben voluto dal gruppo e dalla società. Lavorando così cerchiamo di far integrare il giocatore e non gli facciamo mancare nulla, credo stia dando il massimo anche per questo“.

Notizie Inter, tutto pronto per la sfida con il Parma

Tutto pronto per il primo anticipo della quarta giornata di Serie A. Di scena a San Siro andranno i padroni di casa dell’Inter e il Parma di D’Aversa. Nei nerazzurri Spalletti ha optato per molti cambi: fuori infatti sia Mauro Icardi che Matteo Politano, al loro posto confermati Keita, come prima punta, e Candreva, a segno nella scorsa partita con il Bologna. Dentro anche Dalbert al posto di Asamoah, ancora out invece Miranda. Nel Parma D’Aversa ha deciso di confermare gli 11 visti con la Juventus, dunque ancora Gervinho titolare. Ecco le formazioni ufficiali.

Le formazioni ufficiali di Inter-Parma
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Candreva; Keita.

A disposizione: Padelli, Vecino, Icardi, Ranocchia, Joao Mario, Politano, Asamoah, B. Valero, Miranda.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Stulac, Rigoni; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.

A disposizione: Frattali, Bagheria, Dimarco, Da Cruz, Deiola, Ceravolo, Ciciretti, Sierralta, Gazzola, Siligardi, Sprocati, Bastoni.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.