Notizie Nazionale, Barella vuole l’Under 21

Ultime Nazionale Barella/ Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de La Gazzetta Dello Sport. Il mediano dei rossoblù ha parlato della Nazionale e di alcuni movimenti di mercato manifestatisi in estate. Queste le sue parole.

Ultime Nazionale, le dichiarazioni di Barella

“Ho fatto un altro step e ho avuto un attestato di stima da Mancini e questo è quel che conta. Mi ha fatto molto piacere essere convocato dalla Nazionale maggiore. E’ un sogno essere tra i grandi, ma voglio giocare l’Europeo Under 21 a giugno. Non fraintendetemi, è bellissimo giocare con certi calciatori, ma voglio terminare questo percorso. Mancini mi ha sempre messo mezzala a sinistra. Tra Bonucci-Chiellini e Caldara-Romagnoli chi farei giocare? Oggi i primi due per l’esperienza che hanno, poi gli altri”.

Sui movimenti di mercato in estate

“Il presidente fa il mercato. Ci sono state delle offerte e il Cagliari le ha rifiutate. Non entro nelle valutazioni, io penso solo a giocare a calcio e provo a farlo nella maniera migliore possibile. Ma sono contento di essere rimasto nella squadra per cui tifo. Interesse del Milan e dell’Inter? Fa piacere, ma io sogno la Premier League. Lì interpretano le partite in maniera diversa, e poi sono tutti nervosi come me“.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui