Notizie Napoli, retroscena Ancelotti: strigliata ai giocatori dopo la sconfitta con la Samp

Napoli Ancelotti strigliata sconfitta Samp | Oggi il Napoli affronterà in casa la Fiorentina di Pioli, e ieri come da prassi, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa ai giornalisti per prestare la sfida di quest’oggi. Una conferenza che la Gazzetta dello Sport ha descritto così:

Napoli Ancelotti strigliata sconfitta Samp

“Un po’ d’ironia, che non guasta, e qualche battutina messa lì, giusto per restituire all’ambiente un tantino di buonumore”.

I colleghi della rosea hanno infatti svelato un piccolo retroscena sul post-partita Samp-Napoli. Pare infatti che negli spogliatoio, a fine gara, Carlo Ancelotti abbia strigliato i suoi per il 3-0 subito a Marassi. Ora quindi ci aspettiamo un risposta forte sul campo, una sfida che Ancelotti ha avuto modo di preparare al meglio grazie alla sosta, anche senza metà squadra impegnata con la Nazionali.

Ultime Napoli, Carlo Ancelotti in conferenza stampa

“In questa sosta abbiamo analizzato la partita con la Samp, l’approccio iniziale è stato buono, è mancata la reazione, il controllo del gioco dopo aver preso il gol, da quel punto di vista lì dobbiamo crescere molto. Abbiamo preso gol, ma siamo una delle squadre che ne hanno presi di meno, in questo momento della stagione va così. Dire che la nostra fase difensiva è deficitaria non è la realtà, qualcuno ha fatto errori di carattere individuale, ma sotto il profilo difensivo la squadra si è comportata bene”. Per continuare a leggere seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.