Notizie Juventus, troppi ordini per la maglia di Cristiano Ronaldo: attese lunghissime

Juventus maglia Cristiano Ronaldo | La maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo continua ad andare letteralmente a ruba, che evidenzia questa mattina in edicola Tuttosport, che scrive: “Juventus, boom CR7. Troppi ordini per le maglie, 2 mesi di attesa”.

Juventus maglia Cristiano Ronaldo

Da quanto è stata messa in vendita, la maglia bianconera di Cristiano Ronaldo è stata ovviamente la più venduta, e di maglie numero 7 ne sono state venduta tante quanto quelle vendute in tutta la stagione scorsa. In Italia, ma anche in Austria, i compratori più accaniti.

Ultime Juventus, Alex Sandro a gennaio resta

Sul fronte mercato la giornalista di Raisport Claudia Garcia svela un interessante scoop, riguardante Alex Sandro, in quanto l’agente del brasiliano le avrebbe detto che le possibilità che il terzino possa essere ceduto a gennaio sono pari a zero.

Dunque l’arrivo di Marcelo è da scartare, per il calciatore del Real arriverebbe solo qualora si trovasse una sistemazione per Alex Sandro. In ogni caso, sempre a gennaio, potrebbe arrivare a Torino un altro galattico, suggerito dallo stesso CR7, il tedesco Toni Kroos.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui