Notizie Juve, Emre Can è pronto: dal primo minuto contro il Sassuolo

Juve Emre Can Sassuolo | La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla del neo arrivato Emre Can, pronto per scendere in campo dal primo minuto, intitolando: “Il jolly di Max che gira in bici. Ora Emre Can scala la Juve”.

Juve Emre Can Sassuolo

Nell’articolo di Jacopo Gerna si parla di un Emre Can ormai pronto per il debutto. Nella sosta Nazionale è rimasto alla Continassa, dove ha potuto lavorare al meglio per prepararsi al debutto di domenica contro il Sassuolo.

Il tedesco dovrebbe far coppia con Pjanic nel 4-4-2 che Allegri dovrebbe mandare in campo contro la squadra di De Zerbi.

Ultime Juventus, pronto anche Paulo Dybala

La gara contro il Sassuolo sarà anche un’occasione per l’argentino Paulo Dybala di convincere tutti che lui con Cristiano Ronaldo può giocare. In questo avvio di stagione infatti l’intesa con l’ex Real non è stata perfetta e il suo rendimento non è stato di certo come quello dello scorso anno, dove c’era chi paragonava il campione bianconero addirittura a Messi.

Quest’anno invece il vento pare essere cambiato e Allegri al momento gli preferisce Mandzukic, Bernadeschi, Cuadrado e Douglas Costa, in ogni caso, in settimana c’è la Champions, e grazie al turnover Dybala ha l’occasione per tornare a fare danni, in positivo.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui