Notizie Inter, Lautaro Martinez in dubbio anche per la prima di Champions contro il Tottenham

Inter Lautaro Martinez Champions Tottenham | Non è certo un avvio di stagione fortunato per Lautaro Martinez, che dopo aver deluso nei primi minuti giocati con la maglia dell’Inter in Serie A, si è infortunato. Un problema al polpaccio che gli ha fatto saltare la gara contro il Bologna e la prossima con il Parma, ma come spiega oggi in edicola la Gazzetta dello Sport, l’argentino potrebbe non farcela nemmeno per il Tottenham. Lo staff medico, in accordo con Spalletti, non vuole forzare per non rischiare di aggravare poi la situazione.

Inter Lautaro Martinez Champions Tottenham

Ultime Inter, dubbio anche per Icardi

Un altro giocatore alle prese con noie muscolare e Icardi, che lotterà fino all’ultimo secondo per convincere Spalletti di stare bene e dunque disponibile per la gara contro il Parma. Il tecnico nerazzurro deciderà così solo all’ultimo minuto chi schierare quest’oggi alle 15, se Maurito o Keita, che giocherà ancora da prima punta, supportato da Perisic, Nainggoaln e Politano.

Inter, parole in conferenza stampa di Spalletti

“Lautaro Martinez? Non so se sarà disponibile con il Tottenham, personalmente la vedo dura perché con questo tipo di problemi si rischia in ricadute pesanti e anche lunghe. Tutti non possono giocare, quanto a gerarchie. Le analisi vanno fatte perché bisogna tenere d’occhio la Lista Uefa. Fa comodo dire che Gagliardini è stato bocciato. Si sceglie, non si boccia. Non potevamo prendere tutti sui 22 possibili, soltanto 6 dei nuovi arrivati. Se una regola impone una scelta, questa va fatta. Gagliardini rimane un grande giocatore, lasciarlo fuori mi è dispiaciuto. Non lo boccio, anzi, domani lo faccio giocare”.  Per la conferenza completa seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.