Notizie Atletico Madrid, il difensore Lucas Hernandez ricoverato in ospedale

Atletico Madrid Lucas Hernandez ricoverato ospedale | Arrivano cattive notizie dalla Spagna, dove i colleghi spagnoli del quotidiano Marca fanno sapere di un Diego Pablo Simeone che perde per ricovero in ospedale il difensore Lucas Hernandez.

Atletico Madrid Lucas Hernandez ricoverato ospedale

Non è chiaro ancora il motivo del ricovero, avvenuto nella notte dopo una nottataccia, dove si era ipotizzano che il calciatore avesse avuto un attacco di appendicite. Così non è, e ora sono in corso esami specifici.

Ricovero in ospedale anche per l’ex interista Ronaldo

Lo scorso venerdì all’ospedale di Can Misses di Ibiza per una polmonite è stato ricoverato l’ex fenomeno di Real e Inter, Ronaldo, che poi ha rassicurato i suoi tifosi via Twitter:

“Amici, ho avuto un brutto colpo d’influenza e venerdì mi hanno dovuto internare, ma è tutto in ordine. Domani riceverò l’ok e sarò imbarcato verso casa. Grazie a tutti per il vostro amore e per i messaggi!”.

Giorni fa è stato inoltre ricoverato anche Walter Sabatini, ds della Samp, e la società, dopo le notizie sul suo ricovero ha cercato di tranquillizzare l’ambiente rilasciando il seguente comunicato:

“In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui