Notizie Atletico Madrid, il difensore Lucas Hernandez ricoverato in ospedale

Atletico Madrid Lucas Hernandez ricoverato ospedale | Arrivano cattive notizie dalla Spagna, dove i colleghi spagnoli del quotidiano Marca fanno sapere di un Diego Pablo Simeone che perde per ricovero in ospedale il difensore Lucas Hernandez.

Atletico Madrid Lucas Hernandez ricoverato ospedale

Non è chiaro ancora il motivo del ricovero, avvenuto nella notte dopo una nottataccia, dove si era ipotizzano che il calciatore avesse avuto un attacco di appendicite. Così non è, e ora sono in corso esami specifici.

Ricovero in ospedale anche per l’ex interista Ronaldo

Lo scorso venerdì all’ospedale di Can Misses di Ibiza per una polmonite è stato ricoverato l’ex fenomeno di Real e Inter, Ronaldo, che poi ha rassicurato i suoi tifosi via Twitter:

“Amici, ho avuto un brutto colpo d’influenza e venerdì mi hanno dovuto internare, ma è tutto in ordine. Domani riceverò l’ok e sarò imbarcato verso casa. Grazie a tutti per il vostro amore e per i messaggi!”.

Giorni fa è stato inoltre ricoverato anche Walter Sabatini, ds della Samp, e la società, dopo le notizie sul suo ricovero ha cercato di tranquillizzare l’ambiente rilasciando il seguente comunicato:

“In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore