Notizie Atalanta, Mancini di ferma in allenamento: fastidio all’adduttore

Atalanta Mancini Infortunio | Lunedì alle ore 20,30 l’Atalanta sfiderà la SPAL a Ferrara, un match dove Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Manicni, che nell’ultima sessione di allenato ha svolto lavoro differenziato a causa di un fastidio all’adduttore lungo. Buone notizie invece per Toloi, recuperato e disponibile per la prossima di campionato.

Atalanta Mancini Infortunio

Ultime Atalanta, Duvan Zapata sulla sua nuova avventura in nerazzurro

Sogno di regalare ancora l’Europa ai nostri tifosi, segnare più gol rispetto all’anno scorso e riconquistare la nazionale. Abbiamo le armi per tornare in Europa League attraverso il campionato“.

“Addio inevitabile? Sì, non hanno fatto nulla di particolare per trattenermi. Era chiaro che fossi sul mercato, la dirigenza portava avanti varie trattative. Ora però sono contento, sia a livello personale che di squadra. Questa è una piazza calda dove poter fare un grande calcio”.

Atalanta, parla Palomino

“Mi piace giocare ogni tre giorni, come abbiamo fatto l’anno scorso. L’Europa League è stata bellissima, abbiamo portato questa squadra in tanti bei posti. Mi dispiace non continuare a giocare in Europa anche in questa stagione, ma ci concentreremo per tornarci già nella prossima. Siamo un grande gruppo, tutti uniti verso la stessa meta. La nostra forza è la squadra”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui