Mercato Milan, Falcao era l’obiettivo: il retroscena

Notize Milan, il retroscan su Radamel Falcao. L’attaccante colombiano è stato a lungo una suggestione di mercato per il Milan.Milan Falcao Barcellona

Tuttavia i rossoneri poi, complice anche il cambio di proprietà, hanno virato da tutt’altra parte portando a Milan l’argentino Gonzalo Higuain, arrivato assieme a Mattia Caldara nell’ambito dell’operazione che ha riportato in bianconero Leonardo Bonucci.

Calciomercato Milan, parla il presidente del Monaco

Ma la voce di un possibile passagio del calciatore ex Atletico Madrid alla corte di Gattuso era infondata. Secondo il proprietario del Monaco, il magnate russo Vadim Vasilyev, non c’è mai stato nulla di vero su un possibile adio del Tigre come confermato nel corso di un’intervista concessa a “‘l’Equipe”:

“Il Milan? Non mi ha mai contattato per Falcao anche se ho letto molte cose a riguardo. Le voci sulla Cina invece sono vere, ma dubito possano trasformarsi in realtà. Il mercato è chiuso e hanno introdotto una luxury tax che rende questo genere di operazioni impossibili per costi e spese. In ogni caso noi vogliamo trattenerlo, è un elemento importante del nostro progetto e spero che possa rimanere finchè non terminerà il suo contratto”.

I rossoneri, sistemata la squadra a livello tecnico con i Higuain, adesso lavorano per tornare ai vertici del calcio europeo, tanto in campo, quando a livello di fatturati. Tuttavia Leonardo e Maldini dovranno fare molta attenzine al FPF. Non per questo il mercato rossonero sarà fermo, anzi i dirigenti si stanno già muovendo per prendere una nuova stella internazionale.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui