Inter-Parma, Politano: “Sono bravi in contropiede”. Rigoni: “Manterremo la categoria”

Inter-Parma, parlano prima del match Politano e Rigoni.

Matteo Politano, attaccante dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa  a Inter TV prima della gara contro il Parma:Inter Matteo Politano

“Vogliamo ripartire dalla partita vinta contro il Bologna. Siamo carichi, vogliamo la prima vittoria davanti ai nostri tifosi-. La sosta ci ha permesso di lavorare per poi affrontare tante partite nel modo giusto. Il Parma ha fatto una grandissima partita contro la Juve, sono bravi in contropiede, quindi ci aspetta una partita difficile”.

Luca Rigoni, anche Luca Rigoni, centrocampista del Parma che oggi affronterà i nerazzurri a Meazza in San Siro ha parlato nel corso di un’intervista concessa a InterTV:

“Abbiamo disputato un’ottima partita contro la Juventus, ma ormai è passato. Stiamo preparando questa gara da due settimane contro una squadra che ambisce allo scudetto. Noi dobbiamo limitare le loro qualità. Facciamo i complimenti ai ragazzi che han fatto la cavalcata fino alla Serie A, che però è un’altra cosa. Quindi è stata presa gente per mantenere la categoria. Inter distratta dalla Champions? Speriamo ma non credo, dopo l sosta tutti vogliono ripartire bene”. 

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui