Inter-Parma, probabili formazioni: ballottaggio Icard-Keita, out Vrsaljko

Inter-Parma Formazioni Risultati Serie A | Alle ore 15 riparte il campionato dopo la soste per le Nazionali. In campo Inter-Parma, con in nerazzurri che arrivano al match dopo la vittoria col Bologna e i Ducali dopo la sconfitta con la Juventus.

Inter-Parma Formazioni Risultati Serie A

In casa Inter pochi dubbi per Spalletti, in difesa sulla destra giocherà D’Ambrosio per l’infortunato Vrsaljko, mentre Miranda insidia de Vrij. Nel mezzo Gagliardini-Brozovic, mentre in avanti la linea di trequarti sarà formata da Politano, Nainggolan e Perisic. L’ultimo dubbio riguarda il ruolo di punta centrale, dove Icardi sta facendo di tutto per essere pronto, ma in caso di forfait ci sarà nuovamente Keita al centro dell’attacco. Rimane invece ai box per infortunio Lautaro Martinez, che non è stato nemmeno convocato.

Nel Parma Roberto D’Aversa conferma il 4-3-3 che ha messo in difficoltà la Juve nell’ultima giornata. Il tridente sarà formato da Inglese che sarà supportato sugli esterni da Gervinho e Di Gaudio. In panchina c’è invece Amato Ciciretti.

Inter-Parma probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita. All. Spalletti.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All. D’Aversa.

Vi ricordiamo che la partita sarà trasmessa da Sky, con fischio di inizio alle ore 15.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui