Frosinone-Sampdoria, per i doriani out Saponara: ballottaggio Ramirez-Caprari

Frosinone-Sampdoria Serie A Risultato | La giornata di oggi si completerà con il posticipo Frosinone-Sampdoria. Il tecnico dei padroni di casa, Moreno Longo, in conferenza non ha sciolto i dubbi sull’undici che scenderà in campo contro i doriani, ma in attacco dovrebbero essere confermati Perica e Ciano.

Frosinone-Sampdoria Serie A Risultato

Problemi invece per  Marco Giampaolo, che dovrà fare a meno di l’infortunato Riccardo Saponara, che il tecnico non ha ancora capito con chi sostituire, se con Gaston Ramirez o Gianluca Caprari. L’azzurro al momento pare essere in vantaggio per le prestazioni sottopone dell’uruguaiano.

Per i doriani mancherà anche Praet, al suo posto Jankto, che torna dal primo minuto.

Frosinone-Sampdoria, probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Ghiglione, Chibsah, Cassata, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Longo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Caprari; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

Sampdoria, Marco Giampaolo in conferenza stampa conferma le assenze

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo nella conferenza stampa di presentazione del match di sabato contro il Frosinone ha parlato della necessità di dove cambiare l’undici visto a Napoli per colpa degli infortuni:

Anche dopo una vittoria come quella col Napoli può capitare di cambiare; per défaillance, infortuni o per le caratteristiche dell’avversario. Cambieremo per causa di forza maggiore: dovrò fare a meno di Saponara e non soltanto. Abbiamo anche qualche altro problema fisico. Praet? Non è convocato, ma conto di averlo dall’inizio della settimana prossima. Ruoteremo in queste settimane per avere sempre risorse fresche“.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.