Calciomercato Roma, Cengiz Under verso il rinnovo: cifre e dettagli

Calciomercato Roma Cengiz Under Rinnovo | Nella pagine del Corriere dello Sport oggi in edicola si parla dell’imminente rinnovo in arrivo per il turco Cengiz Under, meritato ampiamente dopo la splendida seconda parte della scorsa stagione.

Calciomercato Roma Cengiz Under Rinnovo

L’accordo fra l’agente del giocatore e Monchi c’è, e vedrà il turco fumare per un nuovo contratto che scadrà nel 2023 e non più nel 2022. Il giocatore incassare poi un assegno di 1,8 milioni a stagione, raddoppiano il suo attuale compenso.

Ultime Roma, Cengiz Under: “Voglio segnare e ripartire”

Il turco Cengiz Under nelle scorse ore è stato intervistato dai colleghi di Sky Sport in vista della sfida contro il Chievo di domenica. Ecco le sue parole:

“In Nazionale sono stato sereno, ho visto amici che non vedevo da tempo e mi ha fatto stare bene. Da gennaio sono un’altra persona. Il mio primo gol in Serie A contro l’Hellas Verona è stato importante per farmi conoscere e per aiutare la Roma a uscire da un periodo difficile. Ora cerco il primo gol quest’anno per ripartire e sono tornato più carico dalla nazionale, con la quale ho giocato due volte titolare, ma ora il mio cuore è tutto per la Roma”.

E sempre nella giornata di ieri la Roma ha pianto per la scomparsa di Maria Sensi. Al seguente link il ricordo di Totti.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.