Calciomercato Napoli, rinnovo Hysaj: l’agente non ha fretta, fino a dicembre attenderà rispota positiva

Calciomercato Napoli rinnovo Hysaj | In casa Napoli si lavora per prolungare i contratti dei proprio gioielli e blindarli. Il primo sulla lista è il polacco Piotr Zielinski, che secondo i colleghi di Rai Sport, firmerà a breve fino al 2023 con clausola rescissoria che salirà da 65 a 130 milioni.

Calciomercato Napoli rinnovo Hysaj

Discorso diverso per il terzino Hysaj, qui la redazione di Rai Sport rivela che l’agente e il calciatore non hanno fretta di chiudere, anche perché chiedono 3 milioni a stagione, puntando forte sul fatto che in estate è stato respinto il pressing del Chelsea, che al giocatore avrebbe offerto 4 milioni a stagione. Per tale motivo l’agente del calciatore è tranquillo e aspetterà fino a dicembre una riposta positiva da parte del Napoli. In caso contrario il rinnovo può saltare.

Ultime Napoli, Ancelotti sulla prossima contro la Fiorentina

“Dobbiamo tenere in considerazione ciò che ha fatto la Fiorentina, ha molti giocatori pericolosi e dobbiamo stare concentrati. Rispettiamo la Fiorentina, noi dobbiamo crescere in autostima. Fantasmi del passato? Da parte mia no ma credo nemmeno per i giocatori possa essere un problema. È successo in alcune situazioni che potevamo essere mentalmente più stabili e solidi ma credo che sono difficoltà normali in un momento di crescita. Mi piace come si allenano i ragazzi, non vedo problemi. Piano piano ritroveremo stabilità. Abbiamo perso una brutta partita ma non è la fine del mondo, siamo all’inizio del campionato”.

Per leggere il resto della conferenza stampa seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.