Calciomercato Juventus, la Fiorentina per Chiesa ha rifiutato un’offerta folle: i dettagli

Calciomercato Juventus Fiorentina Chiesa | L’attaccante viola Federico Chiesa quest’estate è stato corteggiato da numerosi club in Serie A, che hanno tentato più volte di poter convincere i viola ad una cessione. Il presidente della Fiorentina Della Valle ha però sempre respinto ogni offerta, tra cui vi era anche quella della Juventus, che stando alle rivelazioni di Sport Mediaset, sarebbe stata di 60 milioni.

Calciomercato Juventus Fiorentina Chiesa

Ultime Juventus, il Marsiglia su Kean e CR7 spinge per Toni Kroos

Intanto in Francia a quanto pare il Marsiglia fa sul serio per Kean. I transalpini sono pronti per prendere il giocatore in prestito a gennaio, sotto forte suggerimento del tecnico Garcia. La Juve però si prenderà il suo tempo, in quanto preferirebbe per l’attaccante una destinazione italiana.

Intanto, a Torino potrebbe sbarcare un altro galattico, e non potrebbe essere Marcelo, con in molti sostengono, bensì il tedesco Toni Kroos, suggerito direttamente ai bianconeri da Cristiano Ronaldo, questo secondo la stampa spagnola.

Fiorentina, Pioli su Chiesa alla vigilia con la sfida contro il Napoli

Su Chiesa: “Dopo il primo spezzone con l’Italia, dove ha fatto bene, le aspettative erano troppo alte per la seconda gara. Per questo io cerco sempre di essere misurato nei giudizi. Ha grandi mezzi, ma bisogna farlo crescere con i tempi giusti. I giudizi negativi della stampa dopo il Portogallo? Bisogna sempre considerare che la prestazione del singolo è sempre condizionata dalla prestazione generale del resto della squadra. Lo vedo sereno, contento e motivato”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui