Calciomercato Juventus, Alex Sandro non si muove: nessuna cessione a gennaio

Calciomercato Juventus Alex Sandro | La giornalista di Raisport Claudia Garcia ha fatto importanti rivelazioni sul futuro di Alex Sandro, svelando ai tifosi che il terzino a gennaio non andrà da nessuna parte.

Calciomercato Juventus Alex Sandro

Una certezza che arriva da una chiacchierata fatta con il procuratore dello stesso giocatore, che gli avrebbe garantito la permanenza al 100% del suo assistito nel prossimo mercato di gennaio. Inoltre, giocatore e società non hanno ancora discusso per un eventuale rinnovo.

Ad oggi dunque la situazione è che Alex Sandro rimarrà fino a fine stagione e poi si vedrà. In questi giorni infatti si è fatto tanto il nome di Marcelo.

Ultime Juventus, Cristiano Ronaldo chiama Toni Kroos

E mentre si parla tanto di un possibile arrivo in bianconero del brasiliano Marcelo, che andrebbe proprio a prendere il posto di Alex Sandro, dalla spanna rilanciando con la rivelazione di un Cristiano Ronaldo che avrebbe fatto il nome di Toni Kroos in casa Juve, da prendere a gennaio per puntare così alla vittoria della Champions League.

Nel frattempo un altro obiettivo estivo della Juve, il belga Toby Alderweireld, si allontana. Il calciatore a quanto pare rinnoverà con il Tottenham, chiudendo le porte ad un qualsiasi trasferimento.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui