Calciomercato Inter, l’obiettivo Nicolò Barella si allontana: “Preferisco la Premier League”

Calciomercato Inter Nicolò Barella Premier League | Oggi in edicola la Gazzetta dello Sport ci propone un interessante intervista fatta a Nicolò Barella, uno degli obiettivi di mercato dell’Inter. E con lui i colleghi della rosea hanno proprio parlato di mercato e dei rumors che girano attorno al suo nome.

Calciomercato Inter Nicolò Barella Premier League

Ultime Inter, Nicolò Barella conferma le offerte ricevute dal Cagliari

“Il presidente fa il mercato. Ci sono state delle offerte e il Cagliari le ha rifiutate. Non entro nelle valutazioni. Ma sono contento di essere rimasto nella squadra per cui tifo”.

Non è chiaro quale club abbia avanzato un’offerta al Cagliari, ma è probabile che sia stata l’Inter o il Milan, poiché entrambe le milanesi sembrano essere interessate al giocatore. Intanto però lui allontana tutte le voci affermando che, tra Serie A e Premier League, preferite giocare in Inghilterra: “Lì interpretano le partite in maniera diversa, e poi sono tutti nervosi come me“.

L’Inter non a caso per la mediana in questo momento starebbe valutando con Ausilio l’ipotesi Hector Herrera, ma anche qui non è facile arrivare al giocatore del Porto, poiché il messicano piace a diverse big d’Europa.

Notizie Inter, Spalletti in conferenza stampa pre sfida col Parma

“Intanto affronteremo un Parma che non ha molti calciatori che hanno giocato in A in passato, ma sono stati presi elementi importanti: Inglese, Bruno Alves che conosco e che è un calciatore eccezionale, sono capaci di colmare le lacune. Lo faranno e ne sono certo. Poi Gervinho quando riparte è pericoloso e va tenuto d’occhio. Servirà equilibrio perfetto in ogni azione per non prendere ripartenze. Mi aspetto da loro un approccio di attesa e contropiede a grande velocità. Per questo dovremo essere bravi a comandare la gara e a non perdere palla, altrimenti avranno vita facile. Se non teniamo il pallone tra i piedi, gli avversari trovano spazi per fare male con il pallone che gira veloce”. Per continua a leggere seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui