Ultime Cagliari, Barella: “Ho due sogni nel cassetto, vi racconto quali”

Ultime Cagliari Barella | Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, ha svelato due suoi sogni nel cassetto ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Avevo l’idea fissa di farmi una famiglia. Se devo divertirmi qualche volta ci sono i nonni, ma sono felice così. Prima o poi mi regalerò una bella casa, con giardino e piscina. Il mio sogno, assieme a quello di conoscere LeBron James. A Cagliari? Sì, certo”.

Sul mercato estivo

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha invece parlato di mercato: “Il presidente fa il mercato. Ci sono state delle offerte e il Cagliari le ha rifiutate. Non entro nelle valutazioni, io penso solo a giocare a calcio e provo a farlo nella maniera migliore possibile. Ma sono contento di essere rimasto nella squadra per cui tifo. Interesse del Milan e dell’Inter? Fa piacere, ma io sogno la Premier League. Lì interpretano le partite in maniera diversa, e poi sono tutti nervosi come me…(leggi di più)”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui